D.LGS 626/'94
 
Studio tecnico di consulenza per CPI, pratiche VV.F., ASL, Legge 319, licenze commerciali, progetti e capitoli d'appalto.

Dal 1968 ad oggi: anni di esperienza specifica.

Lo studio analitico e circostanziato di ogni situazione di rischio, la ricerca di soluzioni migliori sotto il profilo della sicurezza e della economicità delle realizzazioni.
Questo è il background derivante dalla gestione di molte centinaia di pratiche per il rilascio del CPI per le attività soggette al controllo dei VV.F. e di ogni tipo di pratica relativa ad attività industriali o commerciali.
Uno staff di Tecnici, regolarmente iscritti nell'apposito albo del Ministero degli Interni, provvede ad effettuare i rilievi, a predisporre le soluzioni più idonee per l'adeguamento delle singole realtà alle normative vigenti, alla stesura degli elaborati grafici, alle realizzazioni ed alle certificazioni tecniche.

Lo studio tecnico è inoltre strutturato per assumere Direzione o controllo lavori, od a richiesta del cliente, a provvedere, con proprio personale specializzato, alla esecuzione "chiavi in mano" delle opere preventivate.